Dopo tutte queste feste, continuare a parlare di cibo mi sembra giusto. Perché alla fame non c’e mai fine, almeno la mia.

Ed io da buona #DiamondExplorer devo magna.

Vi ricorderete sicuramente delle mie recensioni su Le Pergamene e quella sul  Covo dei Beati Paoli (se non ve le ricordate cliccate sui nomi dei locali per rileggerle) ecco bravi, se vi spostate un pò più in là al numero 52 di Piazza Marina trovate O’sterì.

Aperto da un annetto circa O’sterì O’sterì, vince già in partenza per la posizione, difronte ad una delle più belle piazze della città e a pochi metri dal celebre e storico edificio palazzo Steri. Il loro intento è stato quello di creare un connubio tra la passione per la cucina e l’amore per i prodotti tipici della terra Siciliana.

Io insieme ad una mia cara amica ho avuto il piacere di sedermi in uno dei tavoli fuori con vista piazza Marina.

Partendo dall’antipasto: un’insalata di polpo freschissima e un soutè di vongole altrettanto fresco.

Saltiamo il primo e decidiamo di passare al secondo, per me un calamaro alla griglia, cottura perfetta e per la mia amica un’orata al cartoccio…le sensazione era quella del mare a Piazza Marina.

Come dessert un mix di frutta di stagione, il tutto contornato da un ottimo vino bianco che gentilmente un cameriere ci aveva consigliato.

Voto 10. Tutto fresco condito da un servizio eccellente.

Dicono che si da provare la pizza, ci tornerò.

Per tutti i possessori Diamond Card  dal Lun al Mer si magna con il 30% di sconto sia a pranzo che a cena e dal giovedì alla domenica con il 25% di sconto.

Me lo fate un favore? Non pensate troppo alle diete e magnate con Diamond Card.

 

 

 

 

 

 

0

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *