Cos’è per voi la libertà? Per me poter fare qualsiasi cosa senza pensieri, ansia e preoccupazioni.

Uno dei periodi che forse ci fa sentire poco libere è quello del ciclo.

Si, ho detto proprio ciclo, ovvero mestruazioni, ed io ho scoperto un modo per sentirmi ancora più libera, anche in quel periodo: si tratta della coppetta vaginale Lybera Cup, un prodotto che tra le mie amiche ha inizialmente suscitato paura, ma una volta scoperti i vantaggi ha sollevato tanta curiosità.

Anzitutto la coppetta mestruale ha più autonomia di un normale assorbente interno (circa 5 volte tanto), inoltre è perfetta per l’estate perché è super igienica e composta da silicone anallergico che annulla ogni possibilità di proliferazione batterica, non provoca cattivi odori ed è green friendly! Lybera Cup può infatti essere utilizzata per anni, riducendo nettamente la produzione di rifiuti connessa all’utilizzo di assorbenti tradizionali.

L’utilizzo è semplicissimo, basta piegarla ed inserirla delicatamente avendo cura di avere sempre le mani pulite: io la utilizzo anche al mare e in piscina, è davvero comoda!

Lybera è disponibile in due taglie: Taglia 1 – 43 mm per Under 30 e Taglia 2 – 46 mm per over 30 o per chi ha partorito.

Il prezzo consigliato è di € 32,90 per il Washing kit (coppetta + spray igienizzante) edi  €19,90 per la coppetta singola.

Inoltre, acquistando una coppetta Lybera Cup entro il 31 agosto si può vincere una giornata di shopping a Milano.LYBERA - COPPETTA MESTRUALE

0

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *