Oggi vi torno a parlare di ciccia e buon cibo.

Grazie a Diamond Card giro Palermo sempre alla scoperta di posti nuovi ma anche di posti che già avevo scoperto in passato è che adesso sto rivalutando.

La scorsa settimana è stata la volta Del Covo dei Beati Paoli, dove sia a pranzo che a cena per i possessori Diamond Card lo sconto è del 30% (cose belle).

Un posto magico e storico pieno di storia.

L’intero riproduce una cava di pietra con gallerie, gallerie che raccontano tante leggende misteriose ma torniamo alle cose più importanti il cibo.

La cucina è mediterranea e offre svariati piatti dalla carne al pesce.

Io ho scelto come antipasti degli arrosticini e delle bruschette con crema di zucca, mentre il mio collega di ciccia una mega caponata (quasi interminabile).

Come primi, io un risotto ai funghi e delle busiate con gamberetti e melanzane, in più non soddisfatta ho preso anche una tagliata di carne ai funghi e tartufo che era talmente buona da essermela mangiata in due secondi, dimenticandomi di fare la foto (mi perdonerete spero).

Infine sazia anzi Beatamente sazia ho preso un pò di frutta per sentirmi meno in colpa.

Vi consiglio di fare un salto ai Beati Paoli ma in primis di farvi una bella Diamond Card per poter usufruire di tutti questi meravigliosi sconti.

Vi lascio alle foto e alla fame che mi sta già tornando.

 

1

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *