Buon compleanno a Lines Seta Ultra, che compie 25 anni.

25 anni di storia insieme a noi donne. Ci avete mai pensato ad un mondo senza Lines Seta Ultra? Io potrei morire solo al pensiero.

Inutile nasconderlo o fare finta di nulla, noi donne abbiamo il ciclo, non ci piace parlarne ci imbarazza anche se non dovrebbe essere così.

Io grazie a Lines Seta Ultra mi sono sentita sempre sicura, non c’è stato giorno in cui non avessi un Lines Seta Ultra nella mia borsa e questa cosa mi ha spesso salvato le giornate, salvato amiche sbadate e a volte anche persone sconosciute.

Le cose belle non smettono mai di stupirci e per i suoi 25 anni Lines si rifà il look, come una donna che ha voglia di cambiamenti ma tutto sommato alla fine dentro rimane la stessa.

La tecnologia dei fori a imbuto è molto simile a quella del filtrante storico di Lines Seta Ultra, che è sempre stato molto apprezzato dalle donne consumatrici.

Tre sono le novità principali: le ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga rispetto a quella degli altri assorbenti ultra sul mercato, per garantire una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali, il nuovo design con barriere protettive, e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort e  il Filtrante Seta con i fori a imbuto.

Mi piacerebbe sapere da tutte le mie amiche donne che mondo sarebbe senza Lines Seta Ultra?

Buzzooleheight=”720″ />

Buzzoole

2

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *